lunedì 18 gennaio 2021

I colori sono sempre stati la mia passione, il life motive della mia vita, delle mie cose, del mio modo di essere. Certamente non giudico chi non li ama e questo mio pensiero è del tutto personale. Arrivato ai miei 63 anni di età mi viene normale fare un resoconto della mia esistenza, l'ho vissuta in modo intenso, piena di gioia, di persone, di attività di ogni genere, di errori, di sogni, di felicità, di sofferenza. Un percorso colorato da toni vivaci, pieno di vivide fumature che, a volte, sono diventate anche nebulose ma pur sempre meritevoli di essere vissute. Fotografo a colori, dipingo utilizzando colori vivi, la mia casa, il mio rifugio, è a colori. Forse arrivato a questa età ho ancora più bisogno di vedere le cose sotto questa veste e continuare su questa strada variopinta sarà il mio futuro

1 commento:

  1. Bravo Riccardo, non smettere mai di emozionarci e soprattutto di emozionarti con i tuoi colori. ��

    RispondiElimina