martedì 1 settembre 2015

Emozioni e sensazioni

Emozioni e sensazioni sono elementi che caratterizzano la mia vita. Provo emozioni  bevendo un bicchiere di buon vino, mangiando un piatto particolare, cucinando, osservando una particolarità, ascoltando un brano musicale e altro ancora, provo emozioni anche nel mio lavoro. Mi rendo conto che sono una parte importante della mia vita, in alcuni casi mi hanno portato a fare scelte difficili prevalendo di gran lunga sulla ragione . Che ci posso fare, qualcuno lassù probabilmente ha fatto un errore durante la mia creazione e deve avere messo nella mia composizione qualche cucchiaio in più emozioni........dando così una piega particolare alla mia vita. Ci ho messo tempo a capirlo, una cinquantina di anni, ma oggi ho realizzato che non posso farci niente e che non sono capace di vivere in altro modo. Esse non sono solo positive ma anche negative e questo porta ad essere più sensibili a determinate situazioni ma poi le emozioni positive ti ripagano di gran lunga e ti basta un paesaggio particolare, un'alba dopo una notte di pioggia e........sei felice di vivere così

Nessun commento:

Posta un commento